Piacenza solare
HOME  -  IMPIANTI FOTOVOLTAICI  -  NOLEGGIO IMPIANTI FOTOVOLTAICI  -  SMART FLOWER  -  POMPE DI CALORE
ILLUMINAZIONE A LED  -  IMPIANTI FOTOVOLTAICI REALIZZATI  -  IMPIANTI A LED REALIZZATI  -  CONTATTI
Smart Flower
Piacenza Solare è distributore ufficiale di smartflower™, un nuovo prodotto che combina la produzione di energia elettrica fotovoltaica ad un design unico ed esclusivo. Tutti i componenti di un impianto fotovoltaico (moduli fotovoltaici, inverter ..) sono completamente integrati nel sistema smartflower™. Per questo motivo smartflower™ è una soluzione completa ma anche innovativa ed elegante per produrre la propria energia elettrica sfruttando la luce solare.
  • Semplice: i lavori di installazione per smartflower™ sono estremamente ridotti poiché i componenti dell’impianto fotovoltaico sono già integrati nel sistema. Sarà sufficiente posizionare smartflower™ e connetterlo per diventare produttore della tua energia elettrica.
  • Efficiente: grazie al GPS integrato, al sistema di autopulizia e alle celle fotovoltaiche ad alta efficienza, smartflower™ può produrre fino al 40% in più rispetto ad un impianto fotovoltaico con caratteristiche simili ma posizionato su tetto.
  • Design unico ed esclusivo: smartflower™ è la prova che ciò che è efficiente può essere anche veramente bello. L’eleganza di smartflower™ non ha eguali sul mercato.
  • Guarda il filmato di presentazione di smartflower™
    Caratteristiche Smart
  • Facile come premere un bottone. Sarà sufficiente premere un bottone e smartflower™ si aprirà. Come un girasole, i petali fotovoltaici cattureranno i raggi solari per trasformarli in elettricità. Al tramonto, smartflower™ tornerà automaticamente in posizione di sicurezza. Se necessario, può anche scomparire completamente con un semplice comando
  • Tecnologia GPS per seguire il sole. Smartflower™ è in grado di seguire il sole grazie ad un sofisticato sistema GPS. Questa innovazione massimizza la resa dell’impianto fotovoltaico poiché, a differenza dei sistemi ad inseguimento classici che seguono il punto più luminoso intorno a loro, il GPS consente a smartflower™ di posizionarsi nella direzione migliore anche quando il cielo è nuvoloso, minimizzando i movimenti (e quindi il dispendio di energia).
  • E’ mobile! Smartflower™ è facilmente spostabile: è sufficiente riporlo in posizione di sicurezza, scollegarlo e riposizionarlo dove si vuole. Il gioco è fatto!
  • Monitoraggio 2.0 Scarica l’esclusiva App smartflower™ e avrai tutti i dati relativi al tuo smartflower™ sempre con te. Grazie a questa app, potrai anche decidere di aprirlo, metterlo in funzione o riporlo in posizione di sicurezza.
  • Si pulisce da solo. Grazie ad un innovativo sistema di autopulizia, smartflower™ è a prova di sporcizia. Questo significa che non si avranno perdite di potenza dovute a depositi sul vetro dei moduli fotovoltaici.
  • Si protegge dal maltempo. Grazie al sensore di vento integrato, smartflower™ tiene monitorata la velocità del vento e quando le condizioni potrebbero causare dei danni, torna automaticamente in posizione di sicurezza.
  • Optional Smart
  • Colori. L’esclusività di smartflower™ non è data solo nel suo design ma anche dalla possibilità di personalizzarlo secondo i tuoi gusti per adattarlo al meglio a te e all’ambiente circostante. Potrai scegliere tra 4 colori esclusivi per rifinire i petali e il basamento di smartflower ™: yellow-green, sky blue, cool gray e black.
  • Fissaggio a terra con viti per terreno. Smartflower™ può essere ancorato a terra con quattro viti per terreno. Queste speciali viti, lunghe circa 1,6 m, vengono posizionate con una trivella e garantiscono un’eccellente stabilità al tuo smartflower™.
  • Cover protettiva. Puoi scegliere di posizionare il tuo smartflower™ all’interno di una cavità. Se scegli questa opzione è necessario realizzare un basamento di calcestruzzo ad una profondità massima di un 1 metro sotto terra. Al fine di evitare che la terra entri nell’alloggiamento dello smartflower™ è necessario posizionarvi sotto una cover protettiva.
  • Telecomando. Con il telecomando, è possibile aprire e riporre lo smartflower ™ in posizione di sicurezza, da remoto. Sarà sufficiente premere un pulsante e smartflower ™ uscirà dall’alloggiamento, aprirà i propri petali e comincerà a produrre energia. Completamente in automatico. Basterà premere lo stesso bottone per farlo ritornare nel proprio alloggiamento. Niente di più facile!